h1

concerto 2017

aprile 10, 2017

Pubblico entusiasta anche quest’anno al concerto gospel organizzato dalla nostra Associazione Genitori per la Promozione Umana GPU onlus, il 5 gennaio 2017 alle ore 21, come ormai da molti anni a questa parte, presso l’auditorium Don Besana della BCC di Busto Garolfo e Buguggiate.

Sul palco gli oltre quaranta, tra cantanti e musicisti de il BruCo Gospel Choir .

BRAVISSIMI !!!!!! Il ritmo, la melodia, lo spirito positivo e la carica trasmesse da Piero – Maestro e buon intrattenitore – e da ognuno dei presenti sul palco, sono davvero arrivati agli spettatori come una folata di allegria.

PIÙ o meno a metà dello spettacolo ci ha colpito una riflessione messa lì dal Maestro , quasi con noncuranza, sulla bellezza di fare musica “in coro”. I nostri tempi, portati ad esaltare soprattutto le prestazioni individuali di eccellenza,  rischiano di mettere in secondo piano i risultati che si  raggiungono partecipando alla vita “in coro”.

Forse è proprio per questo che ci piace proporre ogni anno un concerto corale gospel, perché anche la nostra Associazione vive “in coro”, con la collaborazione di tutti, e non potrebbe essere diversamente.

Alla serata ha presenziato anche il Sindaco di Busto Garolfo, Susanna Biondi, insieme alla quale abbiamo ricordato che in primavera è prevista l’apertura della comunità familiare “OASI DOMUS”.

GRAZIE a tutti per il sostegno e vi aspettiamo alla prossima iniziativa

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: